In gara oggi alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Mathieu van der Poel proseguirà ancora per qualche giorno la sua trasferta in Belgio. Come comunicato dalla sua formazione, la Alpecin-Fenix, sui profili social del team, il 26enne neerlandese sarà infatti al via anche della Le Samyn 2021 di martedì 2 marzo, dove si presenterà come uno dei favoriti per il successo finale. Dopo aver esordito, vincendo, all’UAE Tour 2021 e dopo essere stato costretto ad abbandonare la gara emiratina a causa della positività al Covid-19 di un membro dello staff della sua squadra, il campione del mondo di ciclocross non ha preso parte ieri alla gara di apertura del calendario belga, la Omloop Het Nieuwsblad vinta da Davide Ballerini (Deceuninck-QuickStep), preferendo iniziare la sua stagione europea oggi, alla Kuurne.
Alpecin-Deceuninck, svelato il calendario di Mathieu van der Poel nel ciclocross: “Mondiale unico vero obiettivo. Voglio il record”
10 Dicembre 2024, 10:25
Mondiali Kigali 2025, il CT dei Paesi Bassi crede che Van Der Poel abbia delle possibilità: “Anche di Zurigo si diceva che era troppo duro per Mathieu”
3 Dicembre 2024, 10:32
Alpecin-Deceuninck, solo tre gare di ciclocross nell’inverno di Mathieu Van der Poel?
3 Dicembre 2024, 9:08
Un Anno Fa… Mathieu Van der Poel: “Le 5 Monumento? Il Lombardia non è ideale per me, ma mi piace vincere gare che non ho mai vinto”